Quando inizi ad uscire con qualcuno, cerca di sapere cosa vuoi dalla tua partner. Lascia che te lo spieghi meglio. Tutti noi usciamo insieme per motivi diversi. A volte queste ragioni sono sconosciute. Con il pensiero e la riflessione, possiamo scoprire cosa vogliamo dal nostro incontro.

Free Images : sunset, couple, bicycle, dating, cycle, fun, holiday,  vintage, summer, romance, lifestyle, woman, road, tree, holding hands,  love, outdoors, riding, healthy, sports, togetherness, vacations,  valentine's day, dusk, even, nature, sky,

Potresti essere alla ricerca di un seguito e di qualche altro bisogno da soddisfare da parte del tuo partner. Sono primarie, e ci possono essere molte ragioni secondarie. Parliamone.

Ognuno di loro sta uscendo con qualcuno – io voglio uscire con qualcuno e avere un partner perché tutti lo stanno facendo. Sono felice altrimenti e posso continuare senza un partner felicemente per molti altri anni. Ma voglio un partner perché tutti ne hanno uno.

Bisogni fisici – Ho bisogno di un partner prima di tutto per i miei bisogni fisici. 

Compagno e amico – Voglio un amico che sia con me nel dolore e nei piaceri della mia vita.

Soddisfazione – Mi sento insoddisfatto. Voglio realizzarmi. Non sono in grado di definire questo vuoto, ma penso che un partner lo farà. 

Voglio il mio – Voglio avere qualcuno. Di fronte a chi posso ridere e piangere. Chi mi sosterrà nella vita e che io sosterrò? Voglio camminare guardando il tramonto mano nella mano con il mio amato.

Voglio amore – ho bisogno di amore e di coccole. Non l’ho mai ricevuto nella mia infanzia. Ne ho tanto bisogno. Voglio qualcuno che mi tratti con dolcezza e mi dia amore.

Ci possono essere molti altri desideri che uno vorrebbe che il suo compagno di incontri esaudisse. Una volta che sai cosa vuoi esattamente dal tuo partner, la tua scelta si restringe e otterrai risultati migliori. Prova gli appuntamenti online su bakeka incontri Salerno. Conoscere le nostre esigenze aiuta sempre a soddisfare i nostri bisogni.